informazione

« Older   Newer »
  Share  
DarkSector
view post Posted on 9/10/2008, 20:57




Se la vita fosse una vacanza infinita, cosa faresti? Potresti pescare, collezionare conchiglie o guardare i fuochi d'artificio con i tuoi amici. Oppure fare un pupazzo di neve, scambiare regali con la tua famiglia o addobbare la casa per le feste. E ancora: fare un giro in città, fare shopping o andare a trovare amici in tutto il mondo. In Animal Crossing: City Folk (titolo non definitivo) per Wii la vita scorre a un'andatura rilassata, in un mondo che offre tantissime possibilità!

Nel vivace e variopinto mondo di Animal Crossing: City Folk, i giorni e le stagioni trascorrono in tempo reale, quindi c'è sempre qualcosa da scoprire. Per esempio puoi catturare le lucciole d'estate o fare scherzi per Halloween. Se invece preferisci fare qualcosa di più veloce, prendi il bus e raggiungi la nuova area urbana che contraddistingue Animal Crossing: City Folk. Qui puoi andare a teatro o fare acquisti nella boutique di Gracie. Ma se ti assenti troppo da casa, i tuoi vicini sentiranno la tua mancanza!

Fino a quattro persone del tuo nucleo familiare possono vivere e lavorare assieme per costruire la città perfetta. Disegna abiti e modelli, scrivi lettere e affiggi messaggi nella bacheca o invita altri tre amici a visitare la tua città mediante la Nintendo Wi-Fi Connection. Grazie al nuovo microfono WiiSpeak (venduto separatamente), è come se foste tutti nella stessa stanza. Il microfono è posto sopra la barra sensore e cattura la conversazione di ogni persona presente nella stanza, per favorire un'esperienza di gioco ancora più intensa.

Il fulcro di Animal Crossing: City Folk è instaurare relazioni con gli animali della città e con gli altri giocatori. Fai amicizia con i tuoi vicini animali scambiando lettere, regali e favori. Gli animali possono anche trasferirsi in un'altra città, portando con loro i ricordi e le storie del luogo dove abitavano prima. Poiché gli animali sono notoriamente dei chiacchieroni, non tralasceranno nessuno dei dettagli salienti!

- L'unico sistema di controllo utilizzabile è l'accoppiata Nunchuk-Wii Remote, o, al massimo unicamente con il Remote.

- I personaggi possono essere trasferiti dal gioco DS Wild World a City Folk. Come avvenuto su DS potete anche giocare nelle città dei vostri amici.
Inoltre, se il vostro Wii non è connesso online vi basterà collegarvi con il vostro personaggio dal Nintendo DS sfruttando una connessione Wi-Fi, scaricare qualche nuovo download ed aggiornare cosi City Folk.

- L'idea di sfruttare il Canale Meteo è stata considerata ma, infine, messa da parte per rendere indipendente l'esperienza di ogni giocatore per tutte le stagioni.
Evidentemente le continue pioggie in UK hanno influenzato la decisione (!).

- Qualsiasi contenuto scaricabile sarà immediato, automatico e sopratutto gratuito.
 
Top
0 replies since 9/10/2008, 20:57   73 views
  Share