acww [guida anti taccheggio]

« Older   Newer »
  Share  
DarkSector
view post Posted on 20/10/2008, 19:17




Visto il dilagare schifoso di esseri abietti dediti al furto, peraltro in casa di persone che gentilmente li ospitano, ho elaborato un mio "piano d'azione" preventivo.

Ecco i miei accorgimenti "antitaccheggio":

- crearmi un personaggio ad hoc per gli scambi e nella cui lista amici c'è solo il codice del PG che sto aspettando.

Dato che però spesso non mi va di stare a cambiare 300pg al giorno, adotto anche questi accorgimenti:

- prima di aprire le porte, premo START e salvo.

- quando faccio degli scambi o ospito qualcuno che non è ancora iscritto alla mia "happylist", elimino dalla lista amici parte dei codici in modo da evitare il sovraffollamento che facilita i furti (soprattutto perchè se entra un amico mi perdo tra le chiacchere e gli altri son liberi di fare cio che gli pare)

- faccio in modo di avere l'ospite sempre a portata di schermo del DS e in particolare, quando si deve entrare o uscire da un locale, faccio entrare prima l'ospite e quando si deve uscire, esco prima io.
Questo evita attimi di latenza in cui l'ospite può metter mano a oggetti o fiori che sono nelle immediate vicinanze e che sono quindi raggiungibili e intascabili nei secondi di cui necessita il mio DS per effettuare il cambio scenario interno-esterno.

- gioco sempre con un dito pronto sulla levetta di accensione, in modo da resettare manualmente se scopro qualcosa di storto. Alla riaccensione il gioco mi riporterà al salvataggio fatto prima di aprire le porte.
Per i chiarimenti riguardanti "il fatto" mi affido ai PM, certo non mi metto a chiedere spiegazioni mentre il "ladruncolo" è ancora nel villaggio, perchè in tal caso il "ladruncolo" può correre alle porte e uscire. Quindi preferisco resettare e chiedere spiegazioni in PM.

- per facilitarmi il compito di monitoraggio fiori, li ho piantati seguendo uno schema tutto mio, così una mancanza salta subito agli occhi.

Sono misure drastiche, ma ora che ho qualche ibrido in più le precauzioni non sono mai troppe.

E ribadisco il mio odio e il mio schifo verso quei 4 deficienti mentecatti che, per rubare 4 fiorellini VIRTUALI, demoliscono un'intero mondo che fondava le sue radici nella fiducia reciproca.
 
Top
0 replies since 20/10/2008, 19:17   227 views
  Share